Con noi nell’orto

L’aria buona che arriva dal Cimone, il concime naturale e l’assnza di prodotti chimici rende tutte le verdure assolutamente saporite e sane!

Da giugno (dipende molto com’è stato il tempo nel periodo primaverile) potrete trovare insalata, zucchine, biete…

da luglio l’orto si arricchisce con cipolle…

Ad agosto abbiamo la produzione più variegata arrivando ad avere:

zucchine, carote, pomodori, insalata, basilico, prezzemolo, melanzane, cetrioli, bietole, fagiolini, cipolle, peperoni e peperoncini…

A fine agosto troverete le prime novelle patate di Montese, che potrete trovare per i mesi seguenti insieme alle ultime verdure di quello che chiamiamo “orto estivo”.

20120916_155301

L’orto invernale per il mese di settembre, ottobre e novembre vi offrirà:

bietole, cavolfiore, cavoloverza, cavolo, radicchi, sedano e finocchi… poi pere, mele, castagne, noci…

Quindi non esitate a contattarci per capire quali verdure troverete e in che periodo!

 

 

settembre dal contadino

 

 

Nel rispetto della terra e delle stagioni saremo felici di prendere dal nostro orto ciò che voi vorrete. Abbiamo un piccolo campo deputato agli ortaggi, ma saremo felici di poter soddisfare il cliente con quello che sarà disponibile stagione dopo stagione. Pomodori, insalata, cavoli, finocchi, aglio, cipolla…. E naturalmente la frutta direttamente dall’albero!!!

Per avere più informazioni rispetto ai prodotti dell’orto e del frutteto disponibili non esitate a contattarci o ad iscrivervi alla newsletter a fianco.

nb: visto che REALMENTE il funzionamento è questo non saranno disponibili grossi quantitativi di frutta e verdura quindi ci scusiamo in anticipo se non avremo sempre disponibili i prodotti. Siamo contadini…

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *